Sfoglia per Rivista  RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4 a 23 di 40
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2001 C. FABRE-COLS (coordonné par), Les nouveaux écrits à l’école: nouveaux programmes, nouvelles pratiques, nouveaux savoirs, « LIDIL - Revue de linguistique et de didactique des langues », Université Stendhal de Grenoble, 23, 2001, pp. 238 Bosisio, Cristina
1-gen-2001 Cento anni di dialoghi. La lingua inglese dal 1573 al 1685 Piotti, Sonia Rachele
1-gen-2002 La conversazione diseguale: potere e interazione Tenchini, Maria Paola
1-gen-2008 Das fremde Wort im Gespräch. Rededarstellung und Redewiedergabe in italienischen und deutschen Gesprächen Tenchini, Maria Paola
1-gen-2011 The editing of non-native texts and translation: evidence from the EUROCOM corpus Anselmi, Simona
1-gen-2012 Educazione linguistica in poesia Nardon Schmid, Erika
1-gen-2001 English in the Humanities: Psychology and Education Piotti, Sonia Rachele
1-gen-2003 F. LEONE, La concorrenza tra i pronomi personali di terza persona nell’italiano sorvegliato di fine millennio, Universitetet i Bergen – Romansk institutt, Bergen 2001, pp. 191. Recensito in: “Rassegna Italiana di Linguistica Applicata”, 1-2, 2003, pp. 437-438 Bosisio, Cristina
1-gen-2003 Il "Lexical Approach" come proposta per tutte le lingue Cambiaghi, Bona
1-gen-2001 Implementing content and language integrated learning. A research-driven TIE-CLIL Foundation Course Reader; Using languages to learn and learning to use languages. An introduction to content and language learning for parents and young people Cucchi, Costanza Anellamaria
1-gen-2001 Individual Freedom in Language Teaching Cucchi, Costanza Anellamaria
1-gen-2003 Interpretare i processi di formazione del lessico inglese: il caso di -er Piotti, Sonia Rachele
1-gen-2001 Introducing English Semantics Piotti, Sonia Rachele
1-gen-2018 Language Teachers’ Perspectivee on the CLIL Experience in Catalan and Lombard Secondary Schools Costa, Francesca Giuseppina; Pladevall-Ballester, Elisabet
1-gen-2003 Il lessico italiano oggi Landoni, Elena
1-gen-2003 Il Lexical Approach nei corsi di fonetica tedesca Missaglia, Federica
1-gen-2003 Le lexique : un moment crucial de l'apprentissage Galazzi, Enrica
1-gen-2001 La 'linguistica dell'acquisizione' e la glottodidattica Bosisio, Cristina
1-gen-2012 L’italiano L2 nella scuola secondaria di secondo grado. Generi di testi e tipologie testuali nella didattica dell'italiano L2 per lo studio Gilardoni, Silvia
1-gen-2005 L’“interlingua” dei bambini: esempi e applicazioni Bosisio, Cristina
Mostrati risultati da 4 a 23 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile